ZEBRA TABLET

Per ogni esigenza di business e lavoro, il giusto tablet!

Perché acquistare i tablet Zebra ?

Realizzati appositamente per il lavoro e per le vostre esigenze operative

Con un tablet rinforzato Zebra, studiato su misura per le esigenze quotidiane e’ possibile portare ogni attività a livelli qualitativamente alti.

Rinforzati e resilienti, con prestazioni superlative

Di qualità ben superiore ai dispositivi consumer, un tablet rinforzato Zebra ti segue ovunque, garantendo prestazioni ottimali in tutte le condizioni, anche quelle più estreme.

Supporto senza confronto

I tablet rinforzati Zebra possono rivoluzionare la quotidianità lavorativa , grazie al supporto dell’azienda leader del mercato globale nella tecnologia mobile rinforzata.

Quali prodotti acquistare per le tue esigenze?

Serie ET4x

Tablet rinforzati professionali ET40/ET45: l’alternativa perfetta ai tablet di fascia consumer. Tutto ciò di cui gli addetti hanno bisogno per svolgere la loro attività in modo semplice e veloce, in un dispositivo creato per durare, immediatamente pronto all’uso – e dal giusto prezzo.

VAI AL TABLET

Serie ET4x-HC

Anche se i tablet di tipo consumer possono sembrare un’opzione conveniente, l’assenza di caratteristiche specifiche per il settore sanitario ha un impatto sui costi e può comportare rischi sanitari. Vi presentiamo l’alternativa ideale, la serie rinforzata ET4x-HC, con tutte le caratteristiche giuste per il settore sanitario di cui avete bisogno, al giusto prezzo.

VAI AL TABLET

Serie ET5x

Tablet rinforzato ma leggero di classe business, basato su Windows 10 o Android, personalizzabile per qualsiasi tipo di lavoro, al chiuso o sul campo. Disponibile con schermo da 8 o 10 pollici oppure in un nuovo modello compatto da 8 pollici con scanner integrato e opzione per l’accettazione di pagamenti.

VAI AL TABLET

Serie ET8x

I tablet 2-in-1 affidabili creati per i lavoratori a cui il mondo si affida. Sono sottili e leggeri ma al tempo stesso robusti e in grado di lavorare in tutti gli ambienti in cui operate e di supportarvi con le comunicazioni wireless

vai al tablet

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri articoli

progecad copertina

Progecad 2024

10 Ragioni per scegliere progeCAD Professional  DOWNLOAD30 giorni di Prova Gratuita VIDEO / TUTORIAL  Caratteristiche Avanzate di progeCAD (Più Info) INTERFACCIA FAMILIARE progeCAD

Leggi di più »
omb hero wholenewwaytowork web 960x563

Microsoft Copilot

Siamo a presentarti l’ultimo prodotto di Microsoft , Copilot in Microsoft 365, un’innovativa soluzione che trasforma il modo in cui lavori, aumentando

Leggi di più »