I-TEC DOCKING STATION USB-C A TRIPLO DISPLAY METALLICO A BASSO PROFILO + POWER DELIVERY

disponibile su shop.wonderbyte.it Cod. C31FLATDOCKPDPLUS

C31flatdockpdplusice

Da oggi è facile collegare tanti dispositivi preferiti a notebook, tablet, PC o smartphone tramite una nuova interfaccia USB-C o Thunderbolt 3. Questa Stazione dock offre l’alimentazione e l’uscita fino a tre monitor esterni (previsto per i sistemi Windows).

Collegare la porta USB-C o Thunderbolt 3 della Stazione dock con il cavo lungo appena 19 cm al computer, per utilizzarla immediatamente. L’installazione dei driver di sistema avviene automaticamente. La Stazione dock è stata progettata in modo che possa essere utilizzata come uno stand ergonomico per il vostro laptop o tablet.

Questa Stazione dock si può utilizzare con tutti i computer portatili e altri dispositivi, che sono dotati di un connettore USB-C e che supportano la trasmissione video (modalità Alt USB-C DisplayPort). In caso di incompatibilità, il vostro nuovo prodotto i-tec potrebbe non funzionare correttamente. I dettagli sulle caratteristiche tecniche del vostro dispositivo, rispettivamente, della porta USB, sono riportati nel manuale del Vostro laptop/tablet/smartphone, oppure contattando l’assistenza clienti del produttore del Vostro dispositivo. Qualora, neanche dopo la verifica, aveste ancora dei dubbi sulla compatibilità del Vostro dispositivo, contattate la nostra assistenza tecnica al seguente indirizzo di posta elettronica support@itecproduct.com.

Questa Stazione dock consuma 15 W, quindi, collegando l’adattatore di alimentazione USB-C di potenza di 45 W, la Stazione dock fornisce al notebook 30 W, in caso di adattatore di alimentazione di 60 W la Stazione dock fornisce 45 W, in caso di adattatore di alimentazione di 85 W la Stazione dock fornisce 70 W e in caso di adattatore di alimentazione di 100 W la Stazione dock fornisce 85 W.

Annotazione: Il sistema operativo MacOS non supporta la tecnologia Multi Stream Transport (MST) (2 monitor in modalità Area ampliata). Nessuna stazione dock che usa la modalità USB-C DisplayPort Alt Mode supporta il collegamento di 2 monitor nel sistema operativo MacOS.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri articoli

progecad copertina

Progecad 2024

10 Ragioni per scegliere progeCAD Professional  DOWNLOAD30 giorni di Prova Gratuita VIDEO / TUTORIAL  Caratteristiche Avanzate di progeCAD (Più Info) INTERFACCIA FAMILIARE progeCAD

Leggi di più »
omb hero wholenewwaytowork web 960x563

Microsoft Copilot

Siamo a presentarti l’ultimo prodotto di Microsoft , Copilot in Microsoft 365, un’innovativa soluzione che trasforma il modo in cui lavori, aumentando

Leggi di più »
293482184 709945257014659 6286021332554322631 n

CASA WIRELESS +

Arriva il nuovo Wi-Fi da te! 24,90€/mese IN PROMOZIONE FINO AL 31/10Costo di attivazione iniziale:39,90€ in prima fatturaVERIFICA LA COPERTURATI RICHIAMIAMO NOI Scegli

Leggi di più »